Chiamaci: Svizzera +41 76 373 68 32 - Italia +39 333 768 2927

Business lEADER cOACH

Percorso completo per diventare Business Leader Coach

Perché diventare Business Leader Coach?

 

Il Coaching è in forte evoluzione, si stima che nei prossimi 10 anni crescerà in modo esponenziale.

Sempre più Aziende oggi si affidano ad un Coach professionista per i più svariati motivi. Ogni giorno Manager, Direttori e Imprenditori si rivolgono ad un Coach per risolvere situazioni complesse, per esempio capire e superare paure che li limitano nella vita professionale, recuperare o rafforzare il rapporto con i loro collaboratori o migliorare il proprio modo di relazionarsi sia nella vita personale che professionale. I motivi sono infiniti e di diversa natura.

Il Leader Coach è colui che si fa seguire per guidare un Team. Per fare questo ha bisogno di capire bene sé stesso ed i suoi collaboratori, pianificare con loro gli obiettivi e lavorare in modo efficace ed efficiente con tutto il Team fino alla riuscita del progetto.

Cosa fa un Business Leader Coach?

Il Business Leader Coach, è un professionista che possiede competenze e strumenti specifici per aiutare i suoi collaboratori a riconoscere e sviluppare le proprie Abilità ed il proprio Potenziale inespresso.

Il Leader Coach si prende cura di ogni persona del suo Team, la ascolta, la supporta e la guida, partendo dallo stato attuale fino al raggiungimento degli Obiettivi prefissati.  Sostiene il suo Team mantenendo alta la Motivazione e lo guida nel focalizzarsi e raggiungere quanto stabilito, lavorando in totale Sinergia.

Il Leader Coach è una risorsa indispensabile che migliora la qualità della vita delle Persone in Azienda e fa crescere la stessa aumentandone il fatturato fino al 20/30%.

Obiettivo:

  • Diventare Coach di sé stessi e degli altri come prima meta.

  • Aumentare la propria autostima, il proprio coraggio e la fiducia in sé stessi.

  • Superare i limiti del passato e delle convinzioni depotenzianti, trasformandole nella base del successo professionale e personale.

  • Raggiungere un giusto equilibrio tra vita professionale e vita privata.

 
 
 

Percorso per diventare Business Leader Coach:

Per diventare un Coach professionista non servono requisiti particolari, occorre seguire un percorso di 4 mesi in ed essere pronti a mettersi in gioco.

Programma:

  1. Workshop Conoscere gli Altri in pochi Secondi – 1 gg

  2. Leadership Vincente – 2 gg

  3. Gestione dello stato emotivo EQ – 1 gg

  4. Mini Practitioner PNL – 2 gg

  5. Coaching Class – 2 gg

Contattaci per maggiori informazioni

Chiudi il menu